Le Faction Citadels: Il Fatto
Gli Avamposti e le Stazioni Conquistabili stanno cambiando
Le Conquerable Stations di Immensea e gli Outpost costruiti dai giocatori sono stati parte integrante dello spazio Null Sec sin dalla loro introduzione rispettivamente nel 2003 e nel 2005. Queste strutture colossali sono state il punto focale di innumerevoli schermaglie, furiosi colpi ed epiche battaglie fra le alleanze. Mentre il Consorzio Upwell continua lo sviluppo della sua linea di strutture, i suoi prossimi passi saranno quelli di rinnovare questi vecchi capisaldi del passato di New Eden, sostituendoli con strutture di classe Fortizar aggiornate per l’occasione.
Queste nuove Fortizar faction saranno le più potenti della classe e saranno in edizione limitata. Nessun altra di queste Fortizar Faction sarà mai aggiunta in New Eden. Queste strutture sono versioni aggiornate delle Fortizar standard, ma per loro non verrà creato alcun blueprint: se queste strutture saranno distrutte, non sarà possibile sostituirle.
Poiché le stazioni e gli avamposti conquistabili sono stati una parte così importante della storia di New Eden, saranno eretti monumenti storici permanenti sui siti delle stazioni conquistabili e su alcuni degli avamposti particolarmente famosi. Questi monumenti includeranno una storia semplificata della stazione e del sistema, e verranno aggiornati poco dopo essere stati introdotti per includere il nome dell’alleanza che li ha controllati per ultimi.
La sostituzione degli avamposti inizierà il 5 giugno 2018:
- Ogni singolo avamposto e stazione conquistabile, saranno convertiti in una Fortizar Faction, durante il downtime del 5 giugno 2018.
- Il downtime potrebbe essere più lungo del solito in occasione di questo cambiamento.
- Queste Fortizar Faction saranno potenti ed in edizione limitata - non ne saranno aggiunte altre.
- La nuova Citadel Faction apparterrà all’ultimo proprietario dell’ Outpost / Conquerable Station al momento del cambiamento.
- Una volta che gli Avamposti e i Conquistabili saranno convertiti in Citadel Faction, entreranno in una modalità di invulnerabilità temporanea.
- Il 7 giugno le strutture passeranno nello stato standard di vulnerabilità.