La Nuova Sovereignty: La Sov 50
Un poco di storia:
Sov 1.0 - (2003-2004)
- Prima della introduzione formale della sovranità i giocatori rivendicavano lo spazio appena conquistato, anche se il server non ne teneva traccia.
- La sovranità è soprattutto una meccanica emergente.
Sov 2.0 - (2004-2007)
- Primo sistema di sovranità basata sulle P.O.S. e sulla loro proprietà.
- Per la prima volta il server ne teneva conto.
Sov 3.0 - (2007-2009)
- Aggiornamento sul sistema di sovranità.
- Aggiornamento ed introduzione delle costellazioni e dei sistemi capitale.
- Fortemente orientato verso il difensore, in quanto si doveva prendere tutta la costellazione per poter conquistare il sistema capitale, ma ha dato importanza alle costellazioni.
Sov 4.0 - (2009-2015)
- La sovranità di Dominion è il sistema attuale.
- La sovranità è qualcosa che deve venire iterata spesso, e ciò è uno dei più grandi fallimenti di Dominion.
- Ha introdotto strutture di sovranità con gli aggiornamenti economici, quali respawning ratti / belts.
- Tuttavia ha sostituito un sistema di grind con un altro.
Sov 5.0
- Phoebe era la Fase 1 delle nuove modifiche che hanno introdotto la jump fatigue e l’obiettivo era quello di creare meno blobboni in giro per l’universo e favorire il regionalismo.
- La fase 2 è prevista per l’estate del 2015
- L’obiettivo è quello di concentrarsi sulle meccaniche di cattura.
- Il blog iniziale è stato rilasciato il 3 marzo 2015.
- In programma per giugno 2015.
- Sarà rilasciata solo quando sarà completa, e sarà aperta a modifiche
- L’obiettivo è quello di lavorare con i giocatori per affinare insieme le nuove regole.
Soon ™